Cerca e trova immobili

MESOCCO (GR)Giovani di ritorno dalle vacanze con un chilo di droga, beccati

02.06.23 - 08:34
Tre ragazzi di 22 anni fermati durante un controllo stradale: in auto avevano hashish e marijuana
Polizia Grigioni
Giovani di ritorno dalle vacanze con un chilo di droga, beccati
Tre ragazzi di 22 anni fermati durante un controllo stradale: in auto avevano hashish e marijuana

PIAN SAN GIACOMO - Erano stati in vacanza in Spagna, e hanno pensato bene di tornare a casa con un chilo di sostanze stupefacenti. Sono finiti però nella rete dei controlli stradali della polizia cantonale dei Grigioni e la loro vacanza è terminata con una denuncia.

È quanto accaduto a tre giovani, tutti e tre di 22 anni, un cittadino svizzero e due macedoni residenti in Svizzera. Sono incappati in un controllo di routine a Pian San Giacomo e gli agenti hanno trovato a bordo dell'auto dei ragazzi 950 grammi di hashish e un piccolo quantitativo di marijuana.

I tre - che hanno ammesso di aver acquistato la droga in Spagna - sono stati denunciati alla Procura pubblica dei Grigioni per infrazioni alla Legge federale sugli stupefacenti. Il conducente è stato pure denunciato per aver guidato in stato di inattitudine sotto l'influsso della droga.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

merluzzen 1 anno fa su tio
sai che roba

Pianeta Terra 1 anno fa su tio
Bravi agenti del Canton Grigioni che ancora una volta hanno dimostrato di eseguire il loro lavoro in maniera esemplare! E non solo cassetta come dicono in tanti!

Pianeta Terra 1 anno fa su tio
3 güzz

Evry 1 anno fa su tio
Ragazzi a 22 anni ? ma per favore. Ora serve una condanna esemplare !

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Sarà mica un vecchietto a 22 anni? E poi tanti ventenni al giorno d’oggi non sono paragonabili ai ventenni del dopoguerra, quelli sono della generazione dei miei genitori , erano già sposati, col primo figlio in arrivo ed un’idea ben precisa di famiglia. Ora un ventenne studia, lavora e si diverte ancora coi videogiochi, la famiglia è un concetto astratto e forse non se la farà mai, la massima aspirazione è l’auto sportiva in leasing.

angie2020 1 anno fa su tio
fenomeni
NOTIZIE PIÙ LETTE